L'affittacamere La Casa di Ugo - una villetta con giardino , posta in zona tranquilla e comoda per raggiungere facilmente tutte le destinazioni della città di Pisa. Nel quartiere di Cisanello a soli 250 metri dall'ospedale di Cisanello la guest house nasce nel 2006 per offrire un soggiorno sereno e confortevole a chiunque, per lavoro, per salute , per l'università o semplicemente per una visita di piacere si trovi a soggiornare in Toscana , a Pisa. Gli ambienti sono eleganti e sono stati recentemente rivisitati con gusto e cura dei particolari.

Soluzione ideale per recarsi all'Ospedale di Cisanello, per soggiorni in centro e per turismo in Toscana per visitare città d'arte come Firenze, Lucca, Siena, Volterra, Livorno, la Versilia e il mare di Tirrenia e Marina di Pisa, la cattedrale di San Piero a Grado, il teatro del Silenzio a Lajatico (Andrea Bocelli), la Certosa di Calci. In estate potrete visitare il Teatro di Giacomo Puccini e vedere le sue opere. La Versilia con Viareggio e Forte dei Marmi offre poi la mattina uno splendido lungomare e spiaggia e la sera pub e discoteche.
Il personale sarà lieto di aiutarvi a pianificare le vostre vacanze segnalandovi i luoghi più belli da visitare, come le città d'arte. Vi potrà segnalare anche i luoghi dello shopping e degli outlet.

Posto a soli 250 metri dal ospedale di Cisanello, l'affittacamere La Casa di Ugo mette a disposizione ampio giardino , 3 camere affrescate, all' interno della struttura , una stanza relax e una dependance esterna posta direttamente nel giardino della villa. 

Tutte le camere sono create per rendere il soggiorno confortevole e rilassante -  sono dotate di aria condizionata, frigorifero con bottiglie di acqua , tv a schermo piatto, scrivania, bollitore elettrico, macchina per caffe a cialde, set di tè, caffè, tisane, asciugacapelli, linea cortesia  

Nel giardino troverete un tavolo con ombrellone ed un gazebo con divano e le poltrone - tutto studiato per il vostro relax. 

A soli 20 mt dalla struttura troverete la fermata degli autobus linee 13 e 14 che in soli 10 minuti vi porteranno alla stazione centrale di Pisa e nel centro storico della città. Inoltre , a circa 300 metri, c'è il capolinea della linea LAM rossa che porta direttamente alla famosa Piazza dei Miracoli , con la sua torre pendente 

E' presente un'area di parcheggio in zona libera e tranquilla a circa 30 metri dalla struttura e il bar più vicino a pochi metri dove poter fare colazione. Al servizio dei clienti siamo reperibili al cellulare della struttura . Posibilità di stambare biglietti e vaucher.